Domande frequenti

Come posso cambiare o restituire un articolo?

Hai 14 giorni a tua disposizione dal momento in cui ricevi il tuo ordine per avviare la procedura di cambio o reso. Puoi farlo direttamente dal sito sulla tua pagina utente o inviare un’email all’indirizzoScrivici una mail con la tua richiesta all'indirizzo info@bandanashop.it e ti daremo tutte le informazioni necessarie per avviare la procedura.

Come fare per ricevere assistenza ?

Se hai bisogno di assistenza puoi scriverci in chat e ti risponderemo nel più breve tempo possibile oppure via Whatsapp al numero 327-1587798 o in alternativa via mail all’indirizzo info@bandanashop.it.  Il metodo più veloce per avere una risposta è sicuramente la chat.

Avete un negozio fisico ?

No, il nostro è un negozio che opera esclusivamente online.

Quali metodi di pagamento accettate ?

Tutti i sistemi di pagamento accettati sono esplicitati in fase di check out e sono : Paypal, carte di credito, Scalapay,  Klarna e Sofort. Non accettiamo pagamento in contrassegno.

In quanto tempo riceverò il mio ordine ?

Gli ordini che riceviamo entro le ore 12:00 vengono evasi in giornata e affidati al corriere che provvederà alla consegna.

A spedizione avvenuta, riceverete una e-mail di avviso con il link per monitorare la posizione del pacco.

In circa 24/48 ore la merce viene consegnata ad esclusione delle zone disagiate o delle isole per le quali ci vorranno circa 3 giorni lavorativi.

Come faccio a scegliere la taglia giusta ? 

Puoi consultare la guida alle taglie nella pagina prodotto. Se dopo aver consultato la guida alle taglie non sei ancora convinto puoi chiederci assistenza attraverso la chat.